AVVISO: poiché l'epidemia COVID-19 continua a diffondersi nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo, il Coservatorio di Lecce ha deciso di rinviare tutte le date del festival ANAMORPHOSIS (.aiff 2020) a data da destinarsi. Tale proroga riguarda anche la data del concerto finale dell'Anamorphosis Audiovidual Competition (.aac), bando di concorso indetto dal Conservatorio di Lecce e dedicato agli studenti del mondo AFAM e DAMS. Il Concerto .AAC non potrà dunque aver luogo nella data prevista del 21 giugno 2020 ma il BANDO di concorso rimane attivo con data di scadenza di ricezione delle proposte estesa fino al 31 agosto 2020.

ANAMÒRPHOSIS

INTERNATIONAL EXPERIMENTAL FESTIVAL

concerti in programma

| RINVIATO |

ANAMORPHOSIS [.aac] RINVIATO
ANAMORPHOSIS [D] RINVIATO
ANAMORPHOSIS [C] RINVIATO
ANAMORPHOSIS [B] - RINVIATO
ANAMORPHOSIS [A]

INGRESSO GRATUITO

.AIFF

Anamòrphosis International Film Festival sottolinea la posizione obliqua dell'artista contemporaneo; la necessità di percorrere i molti aspetti del processo creativo in un dominio sempre più multimediale.
Nella visione distorta e anamorfica del reale, l’artista moderno esprime il proprio linguaggio attraverso l’uso delle nuove tecnologie declinate ai diversi fenomeni che raccontano il nostro presente, dedicandosi alla musica elettroacustica, acusmatica e alla creazione di opere multimediali.

La prima edizione il festival è focalizzata sull’audiovisivo sperimentale. Per il concerto finale del 21 giugno 2020, attraverso un bando nazionale (.aac) sono valutate le proposte artistiche di studenti, e neo laureati, nella scuola di musica elettronica nei Conservatori, estendendo il bando anche agli studenti di audiovisivo digitale nelle Accademie di Belle Arti.

M.Betancourt /// The Kodak Moment © 2013 [gif excerpt]

 
Organizzazione
Scuola di Musica Elettronica del Conservatorio di Musica "T. Schipa" di Lecce
Direzione Artistica

Giulio Colangelo

Cesare Saldicco

direzione tecnica

LEDE - Lecce Dipartimento Elettroacustica

produzione

Conservatorio di Musica "T. Schipa" di Lecce

in partnership con il MA/IN festival [Matera Intermedia] / LOXOSconcept, Teatro Zemrude e associazione culturale Petrolio 

CONTATTI

INDIRIZZO

Conservatorio "Tito Schipa" 

Via Vincenzo Ciardo, 2

 73100 Lecce LE

EMAIL

anamorphosisfestival [at] gmail [dot] com

SOCIAL
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Twitter Icon
cons.png
logo petrolio bn 2.jpg
logo zemrude 2.png
bianco copia.png
 

© 2020 .AIFF - Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce -  G. Colangelo / C. Saldicco

AIFFlogoW.png
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now